Ultima modifica: 13 Giugno 2020
> Circolari > Circolare n.342 ESAMI DI STATO a.s.2019-2020: ASPETTI ORGANIZZATIVI

Circolare n.342 ESAMI DI STATO a.s.2019-2020: ASPETTI ORGANIZZATIVI

LOGO_itetscontornato

ANNO SCOLASTICO 2019-20

 

CIRCOLARE  DEL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

N. 342   DEL 13/06/2020

Oggetto: ESAMI DI STATO a.s.2019-2020: ASPETTI ORGANIZZATIVI

Prot.n.5473/02-05-1

AI DOCENTI E AGLI STUDENTI

IMPEGNATI NEGLI ESAMI DI STATO

Gli Esami di Stato a.s. 2019-2020 si svolgeranno secondo le previsioni del PROTOCOLLO PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE IN SICUREZZA. ESAME DI STATO 2019/2020 approvato con delibera n. 36 dal Consiglio di istituto del 18 maggio 2020. Con i Presidenti di Commissione si è concordata la seguente ubicazione e organizzazione delle commissioni:

  • BALI02041 – XLI COMMISSIONE LICEI “A. EINSTEIN – L. DA VINCI”

Classe 5ACAT (ass. V Liceo Scientifico EINSTEIN-Molfetta) PERCORSO CELESTE                          Presidente di Commissione                                                                         Prof.ssa D’Avanzo Luciana   Sede d’esame                                                                     Sala ricevimento genitori – piano rialzato        Accesso                                                                                Ingresso A  viale Martiri della resistenza

  • BAITRI007 – VII COMMISSIONE ISTITUTO TECNICO “GAETANO SALVEMINI”

Classi 5C RIM e 5R AFM serale                                                                 PERCORSO VERDE   Presidente di Commissione                                                                                 Prof. Vacca Antonio       Sede d’esame                                                                                            Sala docenti – primo piano  Accesso                                                                                            Ingresso A  viale Martiri della resistenza

  • BAITSI013 – XIII COMMISSIONE ISTITUTO TECNICO ECON. “VITALE GIORDANO”

Classe 5B SIA (associata quinta ITE “GIORDANO” – Bitonto)        PERCORSO ROSA                        Presidente di Commissione                                        Prof. Montemurro Giuseppe Vittorio Aurelio       Sede d’esame                                                                                                Aula 8 –secondopiano        Accesso                                                                                                              Ingresso B  via Lusito

  • BAIT04007 – VII COMMISSIONE ISTITUTO TECNICO “GAETANO SALVEMINI”

Classi 5A TUR e 5B TUR                                                                             PERCORSO GIALLO  Presidente di Commissione                                                                                Prof. Patimo Domenico  Sede d’esame                                                                                                  Palestra – piano rialzato  Accesso                                                                                                               Ingresso B  via Lusito

I Commissari d’esame convocati presso l’ITET “SALVEMINI”, per l’insediamento delle commissioni relative alle classi 5C RIM e 5R AFM serale e 5A TUR e 5B TUR si presenteranno alle ore 8.15 di Lunedì 15 giugno p.v. presso la sede della commissione, al fine di evitare assembramenti.

Il calendario dei lavori verrà reso noto da ciascuna Commissione entro la data del 16 giugno.

I candidati dovranno presentarsi al rispettivo ingresso e secondo il calendario elaborato e reso noto da ciascuna commissione 10 minuti prima dell’orario previsto e attendere in ogni caso l’uscita del precedente candidato.

Sia ai commissari che ai candidati si richiede di seguire i soli percorsi contrassegnati dal colore assegnato alla rispettiva commissione e altresì di dotarsi di penna personale. Non sarà consentito l’uso di computer o tablet personali. Tutti gli effetti personali saranno chiusi e conservati in una busta fornita dalla scuola. La scuola fornirà tutti i materiali necessari all’esame, device e elaborati personali, copriscarpe e mascherine. All’ingresso sarà richiesto a tutti di cestinare o conservare la propria mascherina personale e indossare quella fornita dalla scuola. Non è necessario l’uso di guanti, ma si richiede a tutti di igienizzare spesso le mani utilizzando gli appositi dispenser no-touch di liquido disinfettante. E’ consentito l’accesso ai soli servizi contrassegnati dal colore assegnato alla rispettiva commissione e per l’utilizzo dei distributori automatici di bevande e alimenti si consiglia di provvedere a consumazioni collettive, chiedendo l’assistenza ai collaboratori.

                                                                           IL DIRIGENTE SCOLASTICO     

                               F.to prof.Sabino Lafasciano

Firma sostituita dall’indicazione a stampa del soggetto responsabile, ai  sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. 39/93




Link vai su