
CIRCOLARE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
N. 342 DEL 13/06/2020
|
Oggetto: ESAMI DI STATO a.s.2019-2020: ASPETTI ORGANIZZATIVI
|
Prot.n.5473/02-05-1
AI DOCENTI E AGLI STUDENTI
IMPEGNATI NEGLI ESAMI DI STATO
Gli Esami di Stato a.s. 2019-2020 si svolgeranno secondo le previsioni del PROTOCOLLO PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE IN SICUREZZA. ESAME DI STATO 2019/2020 approvato con delibera n. 36 dal Consiglio di istituto del 18 maggio 2020. Con i Presidenti di Commissione si è concordata la seguente ubicazione e organizzazione delle commissioni:
- BALI02041 – XLI COMMISSIONE LICEI “A. EINSTEIN – L. DA VINCI”
Classe 5ACAT (ass. V Liceo Scientifico EINSTEIN-Molfetta) PERCORSO CELESTE
Presidente di Commissione: Prof.ssa D’Avanzo Luciana
Sede d’esame: Sala ricevimento genitori – piano rialzato
Accesso: Ingresso A viale Martiri della resistenza
- BAITRI007 – VII COMMISSIONE ISTITUTO TECNICO “GAETANO SALVEMINI”
Classi 5C RIM e 5R AFM serale PERCORSO VERDE
Presidente di Commissione: Prof. Vacca Antonio
Sede d’esame: Sala docenti – primo piano
Accesso: Ingresso A viale Martiri della resistenza
- BAITSI013 – XIII COMMISSIONE ISTITUTO TECNICO ECON. “VITALE GIORDANO”
Classe 5B SIA (associata quinta ITE “GIORDANO” – Bitonto) PERCORSO ROSA
Presidente di Commissione: Prof. Montemurro Giuseppe Vittorio Aurelio
Sede d’esame: Aula 8 –secondopiano
Accesso: Ingresso B via Lusito
- BAIT04007 – VII COMMISSIONE ISTITUTO TECNICO “GAETANO SALVEMINI”
Classi 5A TUR e 5B TUR PERCORSO GIALLO
Presidente di Commissione: Prof. Patimo Domenico
Sede d’esame: Palestra – piano rialzato
Accesso: Ingresso B via Lusito
I Commissari d’esame convocati presso l’ITET “SALVEMINI”, per l’insediamento delle commissioni relative alle classi 5C RIM e 5R AFM serale e 5A TUR e 5B TUR si presenteranno alle ore 8.15 di Lunedì 15 giugno p.v. presso la sede della commissione, al fine di evitare assembramenti.
Il calendario dei lavori verrà reso noto da ciascuna Commissione entro la data del 16 giugno.
I candidati dovranno presentarsi al rispettivo ingresso e secondo il calendario elaborato e reso noto da ciascuna commissione 10 minuti prima dell’orario previsto e attendere in ogni caso l’uscita del precedente candidato.
Sia ai commissari che ai candidati si richiede di seguire i soli percorsi contrassegnati dal colore assegnato alla rispettiva commissione e altresì di dotarsi di penna personale. Non sarà consentito l’uso di computer o tablet personali. Tutti gli effetti personali saranno chiusi e conservati in una busta fornita dalla scuola. La scuola fornirà tutti i materiali necessari all’esame, device e elaborati personali, copriscarpe e mascherine. All’ingresso sarà richiesto a tutti di cestinare o conservare la propria mascherina personale e indossare quella fornita dalla scuola. Non è necessario l’uso di guanti, ma si richiede a tutti di igienizzare spesso le mani utilizzando gli appositi dispenser no-touch di liquido disinfettante. E’ consentito l’accesso ai soli servizi contrassegnati dal colore assegnato alla rispettiva commissione e per l’utilizzo dei distributori automatici di bevande e alimenti si consiglia di provvedere a consumazioni collettive, chiedendo l’assistenza ai collaboratori.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to prof.Sabino Lafasciano
Firma sostituita dall’indicazione a stampa del soggetto responsabile,
ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. 39/93