Graduatoria definitiva Avviso interno di selezione figura di Supporto operativo progetto PON 10.2.2A-FSEPON-PU-2020-234 – Avviso n. 19146/2020
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Fatt. Elettronica: UF8O6P
Codice IBAN: IT19 U076 0104 0000 0001 5956 709Le attività didattiche avranno inizio
Giovedì 24 Settembre 2020
secondo il seguente calendario:
Giovedì 24/9 | Prime |
Venerdì 25/9 | Prime, Seconde |
Tutte le classi del Triennio entreranno Sabato 26 Settembre. |
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Sabato 26/9 | Prime, Seconde, Terze, Quarte e Quinte |
Lunedi 28/9 | Corso serale ore 15.30 |
La prima settimana dal 24/09 al 04/10 saranno svolte 4 ore di lezione. Le classi che entreranno alle 8:10 usciranno alle 11:30, quelle che entreranno alle 8:15 usciranno alle 11:35.
L’ingresso avverrà secondo quanto stabilito dal protocollo di sicurezza COVID-19 evitando assembramenti in prossimità dei quattro ingressi individuati ed osservando i turni orari assegnati ad ogni classe. Le modalità di ingresso saranno pubblicate sul sito web prima dell’inizio delle lezioni. Gli elenchi delle classi prime saranno consultabili sull’albo pretorio del sito web della scuola dal 9 al 20 settembre.
Libri di Testo DIGITALI – SOLO Classi Prime A.S. 2020 / 21
I libri DIGITALI sono acquistabili SOLO presso la libreria “Pagina 3” di Molfetta,
convenzionata con le case editrici.
Per qualunque ulteriore informazione potrete rivolgervi al numero 0803344616.
AI DOCENTI
NEOIMMESSI
TRASFERITI
IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA
SI RICHIEDE LA COMPILAZIONE DEL MODULO GOOGLE
ACCESSIBILE ATTRAVERSO IL LINK
PRESENTE AL SEGUENTE INDIRIZZO
Corsi di Formazione Docenti PNSD
dal 24 AGOSTO al 23 SETTEMBRE |
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ANNO SCOLASTICO 2019-20 |
CIRCOLARE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO N. 342 DEL 13/06/2020 |
Oggetto: ESAMI DI STATO a.s.2019-2020: ASPETTI ORGANIZZATIVI |
Prot.n.5473/02-05-1
AI DOCENTI E AGLI STUDENTI
IMPEGNATI NEGLI ESAMI DI STATO
Gli Esami di Stato a.s. 2019-2020 si svolgeranno secondo le previsioni del PROTOCOLLO PER LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE IN SICUREZZA. ESAME DI STATO 2019/2020 approvato con delibera n. 36 dal Consiglio di istituto del 18 maggio 2020. Con i Presidenti di Commissione si è concordata la seguente ubicazione e organizzazione delle commissioni:
Classe 5ACAT (ass. V Liceo Scientifico EINSTEIN-Molfetta) PERCORSO CELESTE
Presidente di Commissione: Prof.ssa D’Avanzo Luciana
Sede d’esame: Sala ricevimento genitori – piano rialzato
Accesso: Ingresso A viale Martiri della resistenza
Classi 5C RIM e 5R AFM serale PERCORSO VERDE
Presidente di Commissione: Prof. Vacca Antonio
Sede d’esame: Sala docenti – primo piano
Accesso: Ingresso A viale Martiri della resistenza
Classe 5B SIA (associata quinta ITE “GIORDANO” – Bitonto) PERCORSO ROSA
Presidente di Commissione: Prof. Montemurro Giuseppe Vittorio Aurelio
Sede d’esame: Aula 8 –secondopiano
Accesso: Ingresso B via Lusito
Classi 5A TUR e 5B TUR PERCORSO GIALLO
Presidente di Commissione: Prof. Patimo Domenico
Sede d’esame: Palestra – piano rialzato
Accesso: Ingresso B via Lusito
I Commissari d’esame convocati presso l’ITET “SALVEMINI”, per l’insediamento delle commissioni relative alle classi 5C RIM e 5R AFM serale e 5A TUR e 5B TUR si presenteranno alle ore 8.15 di Lunedì 15 giugno p.v. presso la sede della commissione, al fine di evitare assembramenti.
Il calendario dei lavori verrà reso noto da ciascuna Commissione entro la data del 16 giugno.
I candidati dovranno presentarsi al rispettivo ingresso e secondo il calendario elaborato e reso noto da ciascuna commissione 10 minuti prima dell’orario previsto e attendere in ogni caso l’uscita del precedente candidato.
Sia ai commissari che ai candidati si richiede di seguire i soli percorsi contrassegnati dal colore assegnato alla rispettiva commissione e altresì di dotarsi di penna personale. Non sarà consentito l’uso di computer o tablet personali. Tutti gli effetti personali saranno chiusi e conservati in una busta fornita dalla scuola. La scuola fornirà tutti i materiali necessari all’esame, device e elaborati personali, copriscarpe e mascherine. All’ingresso sarà richiesto a tutti di cestinare o conservare la propria mascherina personale e indossare quella fornita dalla scuola. Non è necessario l’uso di guanti, ma si richiede a tutti di igienizzare spesso le mani utilizzando gli appositi dispenser no-touch di liquido disinfettante. E’ consentito l’accesso ai soli servizi contrassegnati dal colore assegnato alla rispettiva commissione e per l’utilizzo dei distributori automatici di bevande e alimenti si consiglia di provvedere a consumazioni collettive, chiedendo l’assistenza ai collaboratori.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
F.to prof.Sabino Lafasciano
Firma sostituita dall’indicazione a stampa del soggetto responsabile,
ai sensi dell’art. 3, co. 2, del D.Lgs. 39/93
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SINTESI DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PROT. 2553 DEL 20/03/2020
A decorrere dal 21/03/2020 e fino al termine dell’emergenza in data da stabilirsi dagli organi competenti, si adottano le seguenti misure, in aggiunta e/o modifica rispetto a quelle già assunte con provvedimento prot. 2366/01 del 13/03/2020, per la garanzia del regolare funzionamento dell’Istituzione scolastica nonché per il contenimento della diffusione del contagio da COVID-19:
Il Dirigente Scolastico
Prof. Sabino Lafasciano
Si comunica che, come stabilito dal DPCM del 9 marzo 2020, le attività didattiche in presenza sono sospese fino al 3 aprile 2020. Le stesse continueranno a distanza così come stabilito dalla Determina del Dirigente Scolastico del 5 marzo 2020 e dalla Nota del Ministero dell’Istruzione n. 278 del 6/3/2020. Si conferma altresì la sospensione, per tutta la durata dell’emergenza, delle attività collegiali, i corsi PON, le visite guidate, i PCTO già calendarizzati.
La conferenza stampa della presidenza del Consiglio dei Ministri di questo pomeriggio preannuncia un nuovo DPCM che prevede, tra l’altro, la sospensione delle attività didattiche da domani sino al 15 marzo.
In attesa della condivisione del decreto, e per rispondere alle legittime richieste di studenti e genitori, comunichiamo la sospensione delle attività didattiche per gli studenti, a partire dalla mattinata di domani, sino al 15 marzo.
Con i docenti, che continueranno il proprio lavoro, comunicheremo sui canali riservati, per concordare le misure di prosecuzione delle attività didattiche a distanza.
F.to Il Dirigente scolastico
Le iscrizioni dovranno pervenire entro le 12,00 del 07 dicembre 2019