Ultima modifica: 6 Luglio 2019
> News > La Puglia maschile di pallavolo è sul tetto d’Italia e con lei l’alunno Simone Lorusso di II A TUR

La Puglia maschile di pallavolo è sul tetto d’Italia e con lei l’alunno Simone Lorusso di II A TUR

Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.

La rappresentativa pugliese di pallavolo torna a vincere il Trofeo delle Regioni – Kinderiadi. A Lignano Sabbiadoro, nella prima settimana di giugno, i ragazzi del mister Diego Vannicola hanno vinto tutte le altre rappresentative regionali cedendo due soli set in tutto il torneo. Il trofeo delle regioni coinvolge atleti classe 2003-2004 ossia i futuri campioni di domani e tra essi Simone che ha frequentato con successo la II A TUR, nonostante che per recarsi agli allenamenti a Castellana Grotte fosse costretto a mangiare e a studiare in treno o in auto per tre volte la settimana.

La squadra pugliese ha avuto la meglio sul Veneto in finale al tie break, dopo una partita durissima ed equilibrata, cucendosi sul petto il tricolore e diventando il vanto del nostro sport giovanile.

Anche per il nostro Istituto la storia di Simone è un vanto perché conferma a noi e agli amici che i sacrifici ripagano sempre.

Lascia un commento

Devi fare il log in per inserire un commento.




Link vai su